Cerca scambisti online

Scambisti a Verona

Scambisti veronaIl capoluogo scaligero è sicuramente una città con persone trasgressive tra cui è molto in voga lo scambio di coppia: se ciò che cerchi sono altri scambisti a Verona, scoprirai che potrai trovarne tantissimi con facilità.

Nei numerosi night club e locali di lap dance di certo è la “ginnastica sessuale” uno dei passatempi preferiti: se sei di Verona, oppure ti trovi per qualche motivo nella zona, ed hai voglia di cambiare partner, scopri subito come conoscere in fretta nuovi compagni o compagne di gioco per i tuoi scambi di coppia.

Verona: club privé e saune “particolari”

A Verona non solo locali per scambisti ma anche “luoghi particolari”: è infatti un centro sauna “naturista” ad essere un posto molto in voga per i divertimenti alternativi e piccanti.

È il Nexus Naturist Club, nella strada La Rizza: un centro benessere che è di fatto un luogo per incontri di coppie di scambisti a Verona, con spazi sauna molto ampi e comodi, ma anche un locale notturno ed un pub durante la settimana.

La maggior parte delle persone le troverai però nel weekend perché il locale viene aperto agli scambi di coppia: dotato di sale ampie e privé sontuosi, è il luogo privilegiato per relazioni bollenti.

CoppieScambiste.org

Il Moulin Rouge è un altro famoso locale per avventure scambiste semplici e sempre nuove, con le sue serate che sono in media due a settimana, soprattutto il mercoledì ed il sabato.

Il prezzo è variabile ma continua ad essere un locale accessibile a tutti; nel weekend è possibile prenotare la zona riservata, ma per vivere un’esperienza davvero stimolante è necessario andare al mercoledì, quando si tengono le serate speciali nella pista da ballo, in cui sarà facile sperimentare situazioni intriganti con scambi audaci e senza inibizioni.

Qui avrai l’opportunità di incontrare coppie aperte certamente, ma anche diversi singoli, a seconda del tipo di divertimento che desideri: l’età media solitamente si aggira tra i 30 e i 50 anni.

A Verona c’è anche il Folies Bergere, non meno importante del Molin Rouge: qui ci sono scambisti molto caldi e le varianti sono principalmente due, prezzi più alti e diversi ragazzi giovani tra i 20 ed i 30 anni.

Car e parking sex a Verona

I bollenti incontri che stai cercando possono essere in un locale, in location private oppure in “zone calde” all’aperto: è infatti il “car parking sex” la pratica più trasgressiva per gli amanti degli scambi di coppia, con un’alta componente di rischio ma anche di intimità.

Arrivando nel posto giusto, aspetta di vedere i segnali di riconoscimento più diffusi: abbaglianti, 4 frecce accese e lustrini rossi oppure neri sullo specchietto di guida.

Ma dove lasciarti andare a questa pratica nella città di Verona?

Recati al parcheggio Porta Vescovo, al C.O.N.I., al Lazzaretto, in piazza Bra ed all’uscita Verona sud; ma anche all’inizio di via Torricelle al capolinea dei bus, in Via Filzi e dietro l’Arena.

Altri posti più romantici sono invece il Lungadige Rubele, dopo il Ponte Nuovo (lato centro), proseguendo fino al Lungadige Donatelli; recati anche in zona Borgo Trento, salendo verso la collina.

Non ultimo, prendi l’autostrada Milano – Venezia, ed all’altezza del km 171, e fermati nell’autoparking Verona Est in cui potrai fare interessanti incontri piccanti con altri scambisti come te.

Trova scambisti a Verona online

Sicuramente ci sono numerosi annunci online per chi vuole scambi intriganti: i siti che possono aiutarti a trovarli sono ben forniti di descrizioni ed annunci espliciti, con tante foto “hot”.

Questo ti permetterà di visionare in fretta i contatti per arrivare a realizzare gli incontri che vuoi nella città di Verona, soprattutto se desideri rapporti immediati e sempre nuovi: collegati al sito coppiescambiste.org/verona e parti subito con la tua ricerca trasgressiva.

Registrati inserendo i dati richiesti e confermando di essere maggiorenne e sarai subito nel mondo degli scambisti della città di Verona: scoprirai che le possibilità sono davvero tante e potrai capire in fretta quali possono essere le persone che ti interessano maggiormente, contattarle e trovare il divertimento piccante che vuoi.