Cerca ragazze single

Rimorchiare a Roma

Rimorchiare a romaRimorchiare a Roma potrebbe essere complicato a causa della competizione. La Città Eterna brulica di uomini e donne alla ricerca di sesso o amore ma come incontrarli?

Consigli su come conoscere dal vivo ragazzi e ragazze a Roma

In base alla tua personalità ci sono diversi ambienti consigliati per conoscere ragazzi e ragazze. Se vuoi avventure adrenaliniche ed eccitanti, dovresti frequentare discoteche, night club e locali notturni dove hai alte probabilità di incontrare persone con il tuo stesso obiettivo.

Ovviamente in questi casi il target di età potrebbe essere diverso: in discoteca sono solitamente più giovani rispetto invece ai nightclub dove il pubblico è più ampio e variegato.

Se non sei un animale notturno ma prediligi la vita alla luce del sole hai sicuramente molta meno scelta, non puoi certamente fermare una ragazza in un supermercato o in biblioteca ma esistono dei bar ben frequentati in cui puoi tentare una nuova conoscenza.

I locali per incontri dal vivo

Questa è una piccola lista di locali romani in cui conoscere single, ovviamente ne esistono tanti altri ma questi sono molto noti e frequentati.

TrombamicaCercasi.com

Il Club dei Nuovi Associati è sicuramente un punto di riferimento imprescindibile per la vita notturna nella città di Roma. Situato vicino alla stazione della Garbatella, è attivo ogni fine settimana. Le scale interne sono ampie e illuminate da suggestive luci a LED, mentre la zona esterna è molto frequentata durante le serate calde e estive.

Inoltre, nella sezione superiore è possibile gustare deliziose pietanze del ristorante. Ogni fine settimana, una folla di giovanotti si riunisce per ballare, ascoltare musica o fare nuove conoscenze, quindi il nostro suggerimento è caldamente di non perdere questa occasione.

Il Chorus Cafè è un bar di lusso, qui vengono preparati dei cocktail davvero deliziosi, pensa che nel 2016 il locale è entrato a far parte della lista dei migliori cocktail bar al mondo.

Qui non troverai ragazzini e ragazzine ma persone mature, appartenenti a un certo ceto sociale e di alto livello perciò non dimenticare di vestirti in maniera appropriata con giacca e camicia per non sfigurare.

Il Bukowski’s Bar è un bistrot alla moda, in cui puoi bere cocktail ottimi e mangiare prodotti locali. all’interno di questo bar c’è anche una libreria da cui attingere qualche tomo, della buona musica di sottofondo e tantissime ragazze che frequentano l’ambiente.

Se la tua passione è la lettura o gli scacchi, è qui che troverai un degno sfidante.

Il Drink Art Gallery è frequentato da persone molto socievoli, specialmente nel fine settimana. Come nel locale precedente, ci sono scacchi con cui giocare ma è l’energia che si respira al suo interno a essere il perno centrale, se ti presenti da solo avrai ottime probabilità di conoscere tanti ragazzi come te.

Per il giorno è meglio buttarti sulle apericene, il Momart è sempre frequentatissimo perché con soli 11 euro si possono ordinare apericene ricche con pizza, drink e primi piatti, ma è il buffet a essere il momento più importante perché si incrociano ragazzi e ragazze, un momento perfetto per socializzare.

Questo discorso vale anche per Freni e Frizioni a Trastevere, con apericene economiche ma molto buone, oltre a una clientela vasta che conta studenti universitari, single romane e tanti turisti. L’ambiente è casual e informale, proprio come la Roma rustica che piace alla vecchia generazione.

Siti online per conoscenze virtuali

Se il contesto reale non è il tuo forte e preferisci l’approccio virtuale, ci sono diversi siti ottimi per il tuo intento. Uno di questi è TrombamicaCercasi a Roma con le sue ragazze vogliose di sesso e ragazzi disposti a tutto pur di incontrarle.

Il sito è davvero semplice e il suo utilizzo è intuitivo, potrai cercare direttamente la città di Roma così da filtrare tutti i risultati e capire quali siano le ragazze vicine a te. La community è viva: migliaia di donne e uomini di qualsiasi età e orientamento sessuale cercano quotidianamente qualcuno con cui divertirsi tra le lenzuola.

CiaoSingle.com

Inizialmente dovrai chattare con qualcuna, attivare la webcam per vedervi e, se sei fortunato, fare del sesso virtuale prima dell’incontro dal vivo. Il vantaggio di questo sito è che i ragazzi e le ragazze hanno come scopo quello di andare a letto con altre persone, senza imbattersi in perdite di tempo.

Simile ma diverso CiaoSingle a Roma, il sito è improntato per conoscere nuove persone, senza specificare se si tratti di amicizia, amore o sesso. Sarai quindi tu a dover indirizzare la conversazione secondo i tuoi desideri.

Anche sulla piattaforma troverai degli strumenti utili come la chat per contattare le ragazze e poter discutere di qualsiasi tema. La registrazione è completamente gratuita e molto veloce, sarà necessario specificare alcuni dati come il tuo genere sessuale, il tuo orientamento, la data di nascita e un indirizzo mail per la convalida del profilo.

Virtuale o reale, conta il tuo approccio

Usa sempre la testa prima di avvicinarti a una persona. Negli incontri reali dovrai essere sempre educato, ben vestito e sorridente perché le persone amano essere circondati da vibrazioni positive, perciò tieni sempre a mente questo aspetto quando tenti di rimorchiare a Roma (o in qualsiasi altro posto del globo).

TrombamicaCercasi.com

L’essere positivi viene captato anche nelle chat virtuali perciò è raccomandabile non trattare argomenti negativi per evitare di rabbuiare la persona che ti sta leggendo. Cerca di avvicinarti in maniera brillante, con un bel messaggio o una presentazione concisa ma diretta.

Se l’altra persona dimostra apprezzamento e interesse potrai quindi parlare del più e del meno così da saggiare un eventuale feeling. Non essere mai ossessivo o ripetitivo, questi atteggiamenti sono percepiti come fastidiosi e porterebbero l’altra persona ad allontanarsi immediatamente da te.

Piuttosto cerca di rispettare i tempi dell’altro e cambiare obiettivo qualora non vedessi più consensi. I rifiuti fanno parte della vita, non lasciare che feriscano la tua autostima ma cogli l’occasione di non perdere tempo e cercare la tua anima gemella altrove.