Le ragazze amano Skype e se non lo conosci non sai cosa ti perdi! Qui si può chattare o fare chiamate/videochiamate, anche hot se entrambe le persone sono d’accordo. Proprio per questo motivo esistono dei siti di scambio contatti, così che gli utenti possano condividere i contatti di ragazze calde e vogliose di compagnia.
Come avere contatti Skype
Usare Skype è molto semplice e bastano davvero pochi minuti per capirne il funzionamento. L’ostacolo più grande è proprio quello di avere dei contatti Skype con cui chiacchierare o giocare. Il sito Scambio Contatti su Skype è ideale per questo proposito.
Qui potrai trovare una serie di contatti di ragazze da aggiungere subito dopo essere diventato utente VIP, questo è un profilo a pagamento che ti prospetterà una serie di vantaggi. Il sito riporta anche contatti per Whatsapp, Telegram e altri social che potranno esserti congeniali. Ogni annuncio è corredato di una descrizione, così che tu possa aggiungerla ed essere preparato su alcune info basilari come nome ed età.
Potrai anche inserire un annuncio in modo che venga visualizzato nella homepage del sito e lasciare che siano le altre a contattarti ma il consiglio è quello di tentare entrambi gli approcci così da avere più chance di conoscere donzelle!
Come comportarti in chat
Non dare mai per scontato chi ti trovi davanti ma sii sinceramente interessato a conoscere la ragazza.
Per prima cosa, è importante verificare la veridicità del contatto, quindi richiedi una prova come un breve messaggio vocale o una foto scattata al momento.
In questo modo eviterai di perdere tempo e potrai rilassarti fin dall’inizio.
Il secondo suggerimento è di preparare una lista di argomenti di conversazione che potranno esserti utili in situazioni di imbarazzo. Parla di te, delle tue passioni e fai domande generali per poter collegarti a un argomento specifico quando necessario.
Chattare su Skype potrebbe essere difficile per i più timidi ma è sempre meglio di un incontro reale, basta solo avere pazienza e trovare la ragazza davvero interessata. Prima di allora, meglio tentarle tutte ma senza assillare o ossessionare l’altra persona.