Cerca trombamiche online

Ragazze su Kik

Ragazze kik Siamo abituati a sentir parlare sempre di Facebook, Messenger, WhatsApp e Telegram come mezzi di comunicazione, condivisione di foto e video. Forse non lo sai ma esiste un altro mezzo per messaggiare e conoscere gente nuova. Il suo nome è Kik, una piattaforma che da qualche anno lavora in sordina ma ha fatto iscrivere già centoventi milioni di utenti.

Cosa è Kik e come funziona

Kik è semplicemente un’applicazione scaricabile sui tutti i cellulari sia che siano iOS, Windows o Android. A differenza di WhatsApp l’iscrizione viene fatta mediante l’inserimento di un nickname, una mail e una password. Non viene richiesto il numero di cellulare ed è possibile utilizzarla anche su tablet.

Potrebbe sembrare un fatto positivo il non avere il riconoscimento attraverso il numero di telefono per una questione di privacy, tuttavia questo può portare alla creazione di falsi profili. Nel caso un contatto trovasse uno di questi fake sul suo cammino può comunque renderlo noto all’assistenza che agirà di conseguenza.

TrombamicaCercasi.com

Le amicizie sono instaurate sia tramite il riconoscimento dei contatti presenti in rubrica oppure attraverso l’utilizzo di giochi esistenti nella piattaforma. Questi passatempi e altre piccole applicazioni possono essere scaricate dallo store presente in Kik. Gli utenti possono scambiarsi foto, video, disegni, emoticon e adesivi.

Non è possibile effettuare videochiamate e, per aggiungere un nuovo contatto, è necessario inviare un link tramite email o altri mezzi per consentire loro di scaricarlo e registrarsi. Non è fattibile cancellare il proprio account come non è possibile rimuovere un amico aggiunto in una conversazione di gruppo. È importante essere cauti su ciò che si condivide e con chi, specialmente nei bot presenti, poiché non è sicuro e si potrebbero incontrare individui con cattive intenzioni.

Come trovare ragazze su Kik

Come avrai capito Kik non è un social come Facebook in cui si possono trovare contatti, essendoci solo un collegamento iniziale tra te e la tua rubrica; al massimo puoi incrociare qualche ragazza nei bot ma non è detto siano iscritte che vogliono divertirsi come lo intendi tu. Per poter avere un aiuto in questo senso occorre entrare in qualche sito come quello di condivisione foto e presentarsi mettendo il tuo Kik nickname.

TrombamicaCercasi.com

Essendo senza controllo anche i minorenni possono scambiare contatti col rischio di essere adescati da qualche pedofilo. Ovviamente chi vuole trovarti deve essere presente in Kik e venirti a cercare tramite il browser di ricerca interno.

Se sei registrato sulla citata applicazione e non vuoi, per motivi di privacy, mettere un post su Facebook, non resta che cercare nel web un sito che possa aiutarti a trovare delle ragazze su Kik. Il migliore che posso consigliarti di provare è scambiocontatti.com in cui vi sono varie piattaforme nelle quali cercare.

Un sito semplice da utilizzare

Per iniziare a cercare occorre innanzitutto selezionare la piattaforma in cui vuoi guardare. Visitando la sezione contatti Kik di ragazze verrai subito indirizzato sulla pagina di tuo interesse. Appena entrato potrai trovare già degli annunci sommari in cui puoi leggere la località e il tipo di contatto di chi li ha inseriti.

Ci sono persone che cercano rapporti sessuali e quelle che desiderano solo fare conoscenza. Ovviamente visto che si tratta di un bel servizio vi è qualcosa da pagare tramite Paypal o carta di credito; non essendo un abbonamento, versi la quota una tantum.

Una scelta ampia

Come puoi immaginare in questo sito di ricerca contatti hai la possibilità di trovare un po’ di tutto, dalla ragazza che vuole solo chattare a quella che vorrebbe fare sesso occasionale; come età si spazia dalla giovanissima alla MILF fino ad arrivare alla cougar. Ci sono le donne che incontrano per puro divertimento come quelle che lo fanno in cambio di regali. C’è solo l’imbarazzo della scelta.

Resta sottinteso che vige, come in ogni luogo, la regola dell’essere sempre rispettosi e soprattutto che non ci si lasci andare a invii di fotografie hot non richieste. Lo spettro geografico è ampio, la località è segnata, così come l’età delle utenti. Non essendoci un controllo accurato, è sempre meglio che ti assicuri dell’età del contatto che andrai a conoscere perché se il sito lascia libertà la legge non ha la stessa manica larga.

Riassumendo, i pochi passi da fare per trovare delle ragazze su Kik per qualsiasi tuo scopo sono:

  1. installazione Kik sul cellulare;
  2. registrazione e creazione nickname;
  3. ricerca contatti Kik nella rubrica del tuo smartphone;
  4. apertura pagina https://www.scambiocontatti.com/contatti-kik/femmine;
  5. breve iscrizione con versamento quota una tantum;
  6. inizio della ricerca e relativo contatto.

Come puoi vedere è più semplice da fare che da spiegare, ora tocca a te prendere in mano il cellulare e iniziare la caccia, non ti prometto che andrai a segno subito, l’importante è, come del resto nella vita, non demordere mai, ovviamente accettando un no qualora lo ricevessi.