Cerca ragazze single

Incontri cougar

Incontri cougarSe le cougar ti hanno sempre eccitato incredibilmente ma non hai mai avuto la possibilità di incontrarle dal vivo è perché non hai capito come conoscerle! Esistono infatti dei siti specializzati negli incontri tra cougar e ragazzi giovani, dove il piacere diventa realtà se sai come usare bene le tue carte.

Come incontrare le cougar

Uno dei siti per incontri cougar più famosi è PassioneCougar.com, questo ha una vasta community con ragazzi giovani e donne mature molte belle alla ricerca di passione e svago. Non è difficile capire perché le cougar abbiano così tanto successo, basta guardare le foto presenti sul sito per rendersi conto di quanto ci tengano al loro corpo e quanta esperienza abbiano dalla loro parte.

DonneMatureIncontri.com

Il sito è strutturato in modo da facilitare l’approccio per entrambe le parti, dovrai semplicemente iscriverti e curare il tuo profilo prima di visionare le cougar iscritte e inviare loro messaggi.

La registrazione al sito è gratuita ma è necessario iscriverti a un piano per contattare le cougar: il piano Premium ha il costo di $22,44 al mese (o $80,77 per sei mesi) mentre quello VIP costa $16,73. Potrai annullare l’abbonamento anche dopo un mese di utilizzo mentre i metodi di pagamento avvengono tramite bonifico bancario, addebito diretto e carta di credito.

Il consiglio è quello di provare almeno un mese di passionecougar.com e valutare l’esperienza. La community ricca e i vari strumenti pensati per facilitarti gli incontri valgono la spesa!

Rispetto ad altri siti passionecougar.com si differenzia per la grande riservatezza, i tuoi dati verranno rispettati e non dovrai temere che qualcuno venga a sapere dei tuoi segreti erotici.

Come conquistare una cougar

Uno dei limiti in un approccio con una donna matura è che possa reputarti troppo immaturo per i suoi gusti. Per evitare questa dinamica è bene controllare i tuoi istinti e non scrivere messaggi con troppe battute, volgarità o frasi inutili.

Prova a incuriosire e affascinare contemporaneamente, dando alla “tigre” la possibilità di porre domande che puoi rispondere con sicurezza e gentilezza.

Inoltre, è importante includere immagini che valorizzino il tuo carisma, con scatti in abiti eleganti e altri in cui ti trovi in situazioni divertenti come partecipare a eventi sportivi o viaggiare. Ciò mostrerà la tua versatilità e i tuoi molteplici interessi, fornendo diversi argomenti di conversazione.

Una volta che avrai attirato l’attenzione della cougar, sii sensuale e falle spesso dei complimenti così che riesca a sbottonarsi nei tuoi confronti. Quando credi di aver raggiunto un buon livello di confidenza, puoi passare a quello pratico, chiedendole un incontro per un aperitivo o un caffè. Difficilmente riceverai un rifiuto se avrai saputo aspettare il momento giusto!