Cerca ragazze single

Discoteche Pescara

Discoteche pescara Se pensi che Pescara sia monotona allora prendi nota di questi locali disco in cui ballare e conoscere tante nuove persone! La notte non è mai stata così giovane.

Quattrovele Discoteca

Il bar è maggiormente frequentato dai giovani della zona, lo spazio è limitato ma si può comunque godere dell’atmosfera allegra che si respira all’interno. La scelta musicale è principalmente orientata verso la disco e la house, in sintonia con le tendenze attuali.

Non vi è alcuna selezione all’ingresso, quindi puoi tranquillamente rilassarti e vestirti in modo informale, gustando un drink al bancone e cercando ragazze affascinanti.

Discoteca Magika

Situato in provincia, il Magika è ideale per gruppi di persone con gusti diversi. La sala è prevalentemente liscio e latino negli orari serali e diventa disco dopo la mezzanotte.

La struttura è spaziosa e molto bella, potrai anche mangiare prima di fare quattro salti in pista. La clientela, in linea generale, è molto tranquilla e socievole. Se ami la musica anni ’80 ti consigliamo di controllare gli eventi del locale in quanto organizza frequentemente questo genere di serate.

TrombamicaCercasi.com

Athenee

Questo club storico di Pescara merita una visita perché ha un arredo elegante ed è distribuito su due piani. Nelle tre aree a disposizione potrai rilassarti sui divani, bere un cocktail con gli amici o danzare con qualcuno sulla pista da ballo.

La location è scelta soprattutto per le feste di diciott’anni e party privati perciò troverai un pubblico molto giovane. L’ingresso è libero fino alle 23.30 e diventa a pagamento dopo la mezzanotte.

Florence

Localizzata a Montesilvano, la Discoteca Florence ha uno stile di classe e raffinato, con arredo bianco e luci blu. Anche in questo case, il locale non è molto grande ma ben frequentato dai giovani pescaresi.

L’organizzazione è concentrata più sui party privati e le feste di compleanno ma vale comunque la pena visitarla per qualche evento. La musica è perlopiù dance e revival, ideale per ballare sulla pista.

Discoteca Megà

Una delle più famose discoteche di Pescara, gli eventi hanno una bella animazione e le sale si riempiono in fretta per cui è necessario prepararsi in fretta per godersi la serata.

L’arredo è moderno e curato, le sale sono molto belle perciò sarà un piacere fermarsi a riposare su un divanetto. L’unico appunto è nel munirsi sempre del biglietto di uscita per non pagare due volte.