Cerca ragazze single

Discoteche Napoli

Discoteche napoliNapoli è una delle città più calde del sud Italia, qui la movida notturna è animata da una serie di discoteche davvero incredibili. Vuoi sapere quali sono le più frequentate?

Nabilah di Bacoli


Attiva soltanto durante la bella stagione, questo club si trova direttamente sul litorale e frequentemente organizza feste sulla spiaggia, dove è possibile ballare e conoscere nuove persone mentre sfoggi il tuo costume da bagno. L’atmosfera è accogliente e divertente, quindi non sarà difficile incontrare ragazze single.

Il locale non è molto grande, quindi può ospitare solo un numero limitato di persone e l’ingresso è molto selettivo. Il consiglio è quello di arrivare presto e vestiti in modo appropriato, per aumentare le possibilità di essere ammessi. I tre bar all’interno offrono cocktail di alta qualità!

Lost Paradise di Bacoli

Simile al Nabilah è il Lost Paradise, anch’esso lido di giorno e discoteca di notte. Qui la selezione è meno rigorosa perciò avrai più chance di goderti la musica notturna. I prezzi sono abbastanza economici, anche se decidi di fermarti a mangiare un panino.

Il Lost Paradise è aperto solo d’estate quindi non perdere l’occasione di frequentarlo durante la bella stagione, magari godendoti il mare e il tramonto mentre aspetti che cali il buio.

TrombamicaCercasi.com

Dejavu di Pozzuoli

Se vuoi un locale versatile, il Dejavu è ottimale perché è un ristorante, bar e discoteca. Dotato di ambienti separati, potrai tranquillamente cenare con i tuoi amici, passeggiare all’esterno o riscaldarti in pista.

La programmazione ha molti eventi tra cui esibizioni live, concerti di artisti italiani e DJ set internazionali. Il Dejavu è rinomato anche per i suoi barman professionisti che ti prepareranno qualsiasi tipo di drink.

Non c’è una selezione quindi l’atmosfera è rilassata e cordiale, niente male per una discoteca aperta tutto l’anno!

Arenile di Bagnoli

L’Arenile è un locale storico, famoso perlopiù per i concerti estivi sulla spiaggia ma è aperto in qualsiasi stagione. Di giorno è un lido ma di sera la festa si sposta sulla sabbia. La programmazione è varia, solitamente il weekend è disco mentre durante la settimana ci sono feste a tema.

La location dell’Arenile ha diverse postazioni così da poter bere in tranquillità o poter conoscere nuove persone senza fastidi. Durante l’inverno si utilizzano prevalentemente gli spazi interni.

Lanificio 25

Se ami le ambientazioni alternative, non puoi perderti il Lanificio 25. Ex fabbrica di lana del 1700, ha uno spazio suggestivo che ricorda molto le discoteche berlinesi.

Qui potrai scatenarti sulle note di DJ set internazionali, ammirare le mostre allestite dall’organizzazione culturale della discoteca oppure bere un cocktail mentre ti godi la serata.