Cerca trombamiche online

Conoscere ragazze single

Conoscere ragazze singleConoscere ragazze single sembra cosa facile per alcuni ragazzi, ma non lo è mai per te? Forse sbagli semplicemente approccio.

Saper rimorchiare, infatti, è un’arte. E se non impari i suoi principi fondamentali, difficilmente riuscirai a conoscere donne.

Se sei proprio negato, però, non disperare: in questo articolo ti daremo molti consigli su come conoscere una ragazza, sia dal vivo, che online.

Come conoscere ragazze single dal vivo

La regola fondamentale principale per diventare un seduttore di successo è quella di frequentare una vasta gamma di contesti differenti al fine di interagire con il gentil sesso. Sarà un compito impegnativo riuscire a catturare l’attenzione delle donne se rimani costantemente confinato in casa o se frequenti sempre gli stessi luoghi. Partecipare a diversi eventi o iscriversi a corsi vari ti darà l’opportunità di incontrare donne e di aumentare le tue possibilità di conquistarle. Inoltre, questo ti permetterà di sviluppare una maggior predisposizione alla socialità e di perfezionare le tue abilità comunicative, fondamentali per sedurre una donna. Se non sei particolarmente abile nell’arte della comunicazione, trovare la donna dei tuoi sogni risulterà più arduo.

Una volta che hai conosciuto tante ragazze potresti organizzare delle attività interessanti come gite al mare, tornei sportivi, eccetera. Questo ti consentirà di chiedere il numero alle ragazze in maniera innocente, pensaci bene: qualora tu chiedessi loro il numero per uscire insieme molto facilmente otterresti un due di picche ma chi è che dice di no a una partita di calcio o un concerto?

TrombamicaCercasi.com

Cerca di capire cosa può piacere loro e, in base a questo requisito, organizzare un’attività coerente. Organizzando questi eventi sociali, non solo diventerai interessante agli occhi di chi ti vede perché, appunto, intraprendente ma sarai anche l’anima della festa e tutti parleranno con te e ciò è molto attraente.

Se vuoi conoscere delle ragazze senza avere troppi uomini intorno potresti optare per delle attività frequentate quasi esclusivamente dalle donne come un corso di yoga o delle lezioni di ballo latino americano. Il fatto di non avere rivali incrementerà le tue possibilità di riuscita.

Gli speed date sono un ottimo metodo per conoscere ragazze single, solitamente sono organizzati in locali del centro, con una ventina di donne disponibili e con pochissimo tempo per incontrarle e parlare con loro.

In questo caso gli speed date sono molto divertenti anche se ci sono probabilità ridotte di fare nuove conoscenze a causa del tempo limitato a disposizione.

Per approcciare donne sconosciute hai una vasta scelta: dalla discoteca al bar in un locale però ricorda bene che in questi casi dovrai avere un approccio molto divertente e simpatico, presentarti vestito in maniera consona e alla moda, infine cercare una frase di rimorchio che non sia stata utilizzata dal 90% della popolazione maschile in quella stanza.

Come conoscere ragazze online

Il mondo online pullula di occasioni per incontrare ragazze: dalle piattaforme social ai siti di incontro avrai diversi modi per dare prova delle tue abilità di seduttore. Solitamente i social sono sconsigliati perché le ragazze tendono a essere sempre molto fredde nei confronti degli sconosciuti mentre nei siti di incontro avrai molte più chance di esito positivo.

Qui le ragazze si iscrivono alla ricerca di un qualcosa di ben definito, che sia amore o sesso dipende dalla piattaforma. Ne esistono molti ed è bene che tu controlli l’affidabilità del portale in base alle recensioni degli utenti già iscritti.

CiaoSingle.com

Molto spesso, infatti, queste community riservano delle sorprese sgradite come la presenza di fake e perditempo che potrebbero farti demordere. Una volta trovato il sito che fa per te dovrai semplicemente iscriverti e cercare l’anima gemella a suon di messaggi.

Così come nel mondo reale è necessario che tu abbia un buon biglietto da visita perciò cura il tuo profilo, scegli la tua foto avatar migliore e compila la descrizione in maniera dettagliata ma concisa. Aggiungi eventuali hobby e interessi così da avere un punto di incontro con un’eventuale ragazza.

I messaggi che scriverai saranno importanti allo stesso modo perché dovranno essere unici e originali perciò evita di copiare eventuali frasi trovate sul web.

CiaoSingle.com è la risposta

CiaoSingle è uno dei migliori siti per incontrare single della tua città. L’utilizzo è davvero molto semplice e intuitivo, la piattaforma è strutturata in modo da essere compresa alla prima lettura anche da chi non è avvezzo al genere.

La registrazione è rapida, dovrai semplicemente specificare il tuo orientamento, il genere sessuale, la data di nascita e un indirizzo email da convalidare. La community è molto libera, fresca e simpatica, potrai quindi approcciare in maniera molto easy le ragazze e utilizzare chat e videochat per questo proposito.

CiaoSingle propone anche diversi tools divertenti come la lista dei preferiti, in modo che tu non possa perdere di vista le ragazze che ti piacciono, e le sezioni album per guardare tutte le foto. L’homepage è divisa in base alla città, così da darti l’opportunità di cercare ragazze single della tua zona oppure girovagare tra i vari profili se la distanza non rappresenta un problema.

Per quanto riguarda privacy e supporto degli utenti, tutti i dati personali sono sottoposti alla conservazione e alla protezione degli stessi evitando che vengano condivise a terze parti.

Vai su CiaoSingle.

Ultimi consigli per finalizzare un incontro

Quando una ragazza è interessata a te sarà evidente fin dai primi scambi di messaggi: non risponde a monosillabi se ti fa delle domande per conoscerti di più. Anzi questa situazione è ideale per continuare lo scambio di messaggi virtuali e stabilire un vero e proprio rapporto online che ha grosse chance di sfociare in un appuntamento reale.

L’ostacolo più grande che troverai sarà proprio quello di capire quando chiedere un appuntamento, ebbene la risposta è complessa. Diciamo che potrai capirlo da alcune battute e punzecchiamenti (fatti da te o dalla ragazza stessa).

Se l’altra persona è disponibile, coglierà la palla al balzo e introdurrà puntualmente l’argomento. Il consiglio è quello di non velocizzare questa fase e di non cercare subito l’appuntamento reale perché sembreresti poco rispettoso e interessato unicamente al sesso.

Concediti del tempo per conoscere approfonditamente l’altra persona e suggerisci un caffè o un aperitivo insieme per vedervi senza impegno. L’idea di cominciare una storia seria, infatti potrebbe finire con lo spaventare la ragazza e ti ritroveresti nuovamente al principio.