Cerca trombamiche online

Come rimorchiare una ragazza

Come rimorchiare una ragazza Come rimorchiare una ragazza? È sicuramente questa la domanda che ti sei fatto se sei una persona timida che ha difficoltà a farsi avanti o, seppur avendo tentato molte volte un approccio, in troppi pochi casi sei riuscito ad ottenere ciò che desideravi da una donna.

L’abilità di rimorchiare è un talento naturale per alcuni e un vero tallone di Achille per altri. Se infatti ci sono uomini disinvolti e spigliati che attirano a sé bellezze femminili come se fossero calamite, ce ne sono tanti altri che riescono a mandare a monte anche gli approcci più semplici.

Se sei uno dei privilegiati “adescatori di signore”, non ti è richiesto continuare nella lettura, ma se non ti identifichi in questa classe devi certamente impegnarti per migliorare le tue strategie di seduzione. Il primo requisito è una quantità sufficiente di pazienza. L’approccio con le donne deve essere diviso in diverse tappe.

Il primo passo è riuscire a conoscere una ragazza, quindi devi corteggiarla e, quando la situazione lo consente, devi farti avanti.

Il modo più semplice per rimorchiare una ragazza è usare il web

Una delle maggiori difficoltà negli approcci con le ragazze è data proprio dall’incapacità di farsi avanti. Magari hai tante conoscenze nel mondo femminile, ma l’idea di chiamare quella dei tuoi sogni per invitarla a uscire e intraprendere un corteggiamento proprio non ti fa sentire a tuo agio.

TrombamicaCercasi.com

Sappi che queste sensazioni sono del tutto normali e condivise da molti uomini, ma per questo problema c’è un rimedio molto semplice che viene offerto dai portali di dating. Si tratta di siti web che hanno lo scopo di favorire l’incontro tra uomini e donne.

Le chat ti permettono di conoscere persone nuove, ti fanno sentire più sicuro perché è più semplice iniziare una conversazione online e ti consentono di trovare donne che hanno il tuo stesso scopo.

Come scegliere il sito giusto

Poiché il web brulica di piazze virtuali destinate agli incontri tra uomini e donne, sarà fondamentale utilizzare i siti più adatti al tuo caso per rendere efficace la ricerca e velocizzare l’incontro con le persone più adatte.

Se il tuo scopo è rimorchiare puoi preferire siti che consentano approcci diretti, ma non troppo. Scegliere infatti luoghi in cui ci sono donne esclusivamente aperte è senza dubbio piacevole, ma non ti dà la possibilità di metterti in gioco come seduttore. Puoi utilizzare invece le chat per avere incontri emozionanti, ma anche per acquisire fiducia in te stesso.

CiaoSingle.com per trovare ragazze single

Si tratta di un sito di dating che ha lo scopo di far incontrare single in cerca di altre persone libere da legami. Iscriviti a questo sito solo se sei davvero single e hai voglia di metterti in gioco.

CoppieScambiste.org

Qui, un po’ come avviene nella vita reale, potrai interagire con tutti i tipi di ragazze. Ci saranno quelle molto disinvolte e disinibite, ma anche donne in cerca di relazioni stabili.

CiaoSingle.com è sicuramente un’ottima palestra per rimorchiare ragazze e imparare a farlo anche con un certo stile. Divertiti a trovare le persone più interessanti, contattale e scopri cosa possono desiderare. Se in chat si crea una buona sintonia chiedi un incontro e apriti a ciò che può accadere.

Inizia a provare CiaoSingle.com.

ScambioContatti.com

È piuttosto diverso da CiaoSingle.com. Se infatti su quest’ultimo ogni utente crea un suo profilo e può interagire con gli altri, con ScambioContatti.com uomini e donne possono proporre i loro contatti o accedere a quelli degli altri per comunicare poi su altri canali. In particolare, ognuno può creare un annuncio in cui spiega cosa desidera e lascia uno o più recapiti.

Per rimorchiare una ragazza puoi scegliere di inserire un tuo messaggio o, se preferisci, rispondere ad annunci che ti sembrano interessanti. É utile notare che ScambioContatti.com permette di incontrasi sul web attraverso numerosi canali alternativi: Skype, Whatsapp, Kik, WeChat, Telegram, Snapchat, Facebook,Instagram, Twitter e Pinterest.

Scegli i social in cui ti senti più a tuo agio e inizia a chattare con le ragazze allo scopo di rimorchiare. Vedrai che online sarà tutto più semplice.

Inizia a provare ScambioContatti.com.

Ma come rimorchiare anche offline?

Se è vero che le chat semplificano la vita e, se usate bene, trasformano in rimorchiatori seriali anche i più timidi, è vero anche che saper conquistare una ragazza dal vivo è un’abilità importante.

Cosa farai infatti se la donna della tua vita spuntasse all’improvviso alla fermata dell’autobus? E in ogni caso non devi pensare che la chat sia la panacea dei tuoi mali. Faciliterà i contatti, ma dovrai essere in grado di procurarti un appuntamento e di attrarre abbastanza una ragazza affinché si conceda a te. Ecco allora alcuni consigli.

Il primo approccio

L’istante in cui ci si conosce è fondamentale. Un buona prima impressione è il presupposto per iniziare e mantenere una conversazione sia sul web che nella vita reale.

In questa fase evita di essere banale, ma soprattutto di sembrare alla ricerca disperata di una donna. Se infatti darai questa impressione sarai rapidamente e irrimediabilmente bloccato.

Se sei online su CiaoSingle prima di iniziare una conversazione spendi qualche momento a esaminare le informazioni di contatto. Usale per iniziare a parlare. Un approccio del tipo “Ho letto che hai il tale interesse, sai che anche io sono un’appassionato…”

TrombamicaCercasi.com

Se invece rispondi ad un annuncio su ScambioContatti spiega subito che ti stai facendo avanti perché lo hai letto parti da quanto è scritto lì. Se la ragazza ha specificato di essere interessata ad un approccio molto diretto vai pure dritto al sodo, se invece desidera una conoscenza inizia la tua conversazione in maniera amichevole.

Queste raccomandazioni valgono anche offline. Ricorda che non tutte le donne sono uguali e che il tipo di approccio alla conoscenza non può essere lo stesso in tutti i contesti.

Con quella che trovi al night club puoi subito esprimere apprezzamenti fisici, ma con la ragazza della porta accanto dovrai essere molto più cauto. Ricorda che partire dagli interessi comuni è sempre una buona strategia.

Dalla prima impressione alla conquista

Superate le fasi iniziali e ottenuto l’agognato appuntamento dovrai mettere in campo le tue migliori strategie di seduzione per raggiungere i tuoi obiettivi.

Per avere un appuntamento di successo la prima cosa da fare è curare l’aspetto. Ricorda che non è importante essere belli, ma è fondamentale essere ben curati.

Poco prima di uscire ricorda di fare doccia, di lavare i capelli e di usare indumenti ordinati e profumati. Usa tu stesso qualche goccia di profumo e sistema la barba.

Scegli con cura il luogo in cui andare. Evita i posti in cui l’appuntamento può essere disturbato da conoscenze che possono interrompervi o addirittura metterti in imbarazzo.

Durante la serata lascia che sia lei a parlare. Racconta pure qualcosa di te, ma rendi la tua accompagnatrice protagonista lasciando che parli di sé.

Al termine dell’incontro non avere fretta. Salvo il caso in cui avevate già concordato di vedervi a scopo sessuale raramente si finisce a letto al primo appuntamento. Accompagnala a casa e, se siete stati bene, chiedile di uscire di nuovo. Un sì sarà un successo importante.

Ad ogni modo ricorda che i primi appuntamenti servono a conoscersi e riserva a te stesso la possibilità di valutare se la ragazza in questione merita il tuo corteggiamento o è meglio passare ad un’altra.