Cerca trombamiche online

Come rimorchiare un ragazzo

Come rimorchiare un ragazzoComunemente si pensa che sapere come rimorchiare un ragazzo sia più facile che conquistare una ragazza. Erroneamente si è convinti che gli uomini, per definizione, “ci stanno” e quindi basta solo mostrarsi disponibile per sedurne uno.

La realtà è un po’ diversa e il mondo è pieno di donne belle e intelligenti che sono in grande difficoltà quando si tratta di trovare un partner per una notte o per una vita.

Cosa devi fare se appartieni alla categoria di persone che, pur desiderando una compagnia maschile, proprio non riescono a capire come instaurare e mantenere un rapporto con qualcuno? Ecco alcuni consigli utili.

Mostrarsi aperte, ma non troppo

Nei confronti degli uomini ci sono due approcci estremi entrambi poco funzionali. Nel primo si cerca di essere troppo dirette lanciando messaggi eccessivamente espliciti che intimoriscono il maschietto di turno. Nel secondo caso si è troppo riservate e questo comunica una chiusura che inibisce il nascere di ogni tipo di relazione.

CiaoSingle.com

Naturalmente l’atteggiamento più adatto è rappresentato da una strada in equilibrio tra questi due approcci alternativi. Il primo passo per rimorchiare è permettere ad un ragazzo di avvicinarsi. Questo però non vuol dire mostrarsi alla ricerca matta e disperata di un uomo.

Questa proposta potrebbe comportare almeno tre eventuali pericoli: il primo riguarda il pericolo di limitarsi a relazioni superficiali, scoraggiando coloro che cercano non solo incontri di natura sessuale ma anche una connessione più profonda; il secondo rischio è di essere considerati come l’opzione di riserva dagli uomini quando altre donne non sono disponibili. Il terzo pericolo è di risultare inappropriati. Non è sbagliato utilizzare approcci diretti, tuttavia è essenziale farlo solo in situazioni adeguate e non in contesti che richiedono un certo grado di formalità.

Definisci i tuoi obiettivi

Il desiderio di rimorchiare un ragazzo è del tutto naturale, ma per essere efficace nelle tua azioni devi avere chiari i tuoi scopi. L’approccio che devi utilizzare nella ricerca di un compagno per una notte non può essere lo stesso che usi se vuoi una relazione.

Se vuoi avventure sessuali puoi scegliere locali ed eventi dove con maggiore facilità troverai uomini disposti a soddisfarti. Se desideri una relazione o vuoi un’esperienza erotica che sia però caratterizzata anche da un certo romanticismo devi usare un’altra strategia.

In questo caso, per fare nuove conoscenze, puoi frequentare associazioni e luoghi di aggregazione. Facendo amicizia potrai trovare ragazzi con cui tentare un approccio.

Fai il primo passo

Forse per un retaggio culturale ormai superato molte ragazze sono intimorite dall’idea di farsi avanti. E così si attende che l’uomo proponga di uscire e si rischia di rimanere a casa in eterno.

Se vuoi rimorchiare trova il coraggio e proponiti. Non dovrai necessariamente essere troppo diretta. Trova magari un evento interessante a cui andare e chiedi, a chi ti piace, di farti compagnia. Sarà un modo soft di invitarlo ad uscire.

Il primo appuntamento

Se finalmente hai ottenuto un appuntamento sei sicuramente a buon punto, ma dovrai in ogni caso giocare al meglio le tue carte per sedurlo. In funzione del tipo di uscita scegli un abbigliamento adeguato.

Non pensare che solo tacchi e gonne corte siano attraenti. Se ad esempio avete programmato una lunga passeggiata preferisci scarpe sportive. Gli uomini amano le donne che sanno adattarsi alla situazione e non apprezzano invece quelle da cui si sentono rallentati. Se devi indossare un abbigliamento comodo sceglilo con cura e fai in modo che valorizzi le tue forme.

Gli uomini sono catturati da un bell’aspetto femminile, ma ricorda che l’aspetto fisico non è l’unica arma di conquista di cui disponi. Per sedurre qualcuno è importante aiutarlo a sentirsi a suo agio.

CercoAnimaGemella.org

Ascoltalo e dagli la possibilità di raccontare cosa fa nella vita. Mostrati interessata a lui e non svelare troppi dettagli su di te. Lascia che sia lui a parlare e non tempestarlo di domande, specie di natura personale.

Tieni da parte la tua curiosità sul suo passato, evita di mostrarti interessata a chi erano e cosa facevano le sue ex e soprattutto evita di fargli troppe domande sul futuro. Insomma, al primo appuntamento non è il caso di chiedere che nome vuole dare al suo terzo figlio…

I ragazzi si spaventano facilmente all’idea che una donna possa progettare di creare una famiglia con loro. Sono capaci di grandi cose quando sono davvero innamorati, ma non devono mai sentirsi sotto pressione, altrimenti scappano.

E se proprio non riesci a trovare un ragazzo usa il web

I suggerimenti offerti finora si basano sull’idea che tu riesca in qualche modo a conoscere ragazzi e a ottenere un appuntamento, ma che fare se invece la tua difficoltà è proprio legata alla possibilità di fare nuove conoscenze?

Una valida alternativa può essere rappresentata dai siti di dating. Proprio per favorire l’incontro tra uomini e donne che si stanno cercando, ma non riescono a trovarsi sono nati numerosissimi portali in cui è molto più semplice rimorchiare.

Anche e soprattutto sul web vale il consiglio di avere ben chiari i propri obiettivi. Le piazze virtuali destinate a chi è in cerca di emozioni sentimentali sono innumerevoli e, per non smarrirsi in un mondo così vasto, è importante sapere cosa si cerca.

CiaoSingle.com per fare “pratica” nell’arte di rimorchiare

Se vuoi fare esperienza e affinare le tue abilità seduttive CiaoSingle.com è il sito che fa per te. Come suggerito dal nome questo sito è frequentato da persone single.

Ciò vuol dire che i ragazzi che incontrerai qui sono liberi da altri legami sentimentali e aperti a ciò che può succedere tra single. Per utilizzare il sito è necessario iscriversi ad esso e creare un proprio profilo. Completata questa fase potrai iniziare a interagire con gli altri iscritti.

Leggi le informazioni relative agli altri utenti e contatta quelli che ti sembrano più interessanti. Preferisci gli uomini che vivono nella tua zona in modo da poterli vedere facilmente e soprattutto scegli chi condivide i tuoi stessi interessi.

Se sei una ragazza timida ricorda che sarà molto più semplice conoscersi praticando un interesse in comune. Rompi il ghiaccio parlando in chat e apriti a ciò che può accadere.

Usa il sito per scioglierti nei primi approcci e per acquisire sicurezza nelle tue potenzialità. Ricorda infine che non è importante cercare l’approvazione di tutti e piacere a ogni uomo, ma è importante riuscire a sedurre quelli che tu desideri.

Prova ad usare Ciao Single.