Cerca ragazze single

Chat per sposati

Chat per sposatiLe chat per sposati rappresentano uno dei modi più utilizzati per evadere dalla routine di coppia. Se infatti il matrimonio inizia ad essere monotono o comunque si sente il bisogno di vivere emozioni che vadano al di là della coppia il web offre numerose opportunità per concedersi uno svago.

Perchè preferire le chat per sposati

Internet offre innumerevoli opportunità per fare nuove conoscenze e ottenere incontri galanti. In questa vastità di scelta è però importante sapersi orientare sia per evitare perdite di tempo sia per scongiurare dannosi fraintendimenti.

Le persone sposate in cerca di avventure virtuali o reali sono tipicamente accomunate dalla voglia di agire con una certa privacy e dall’intenzione di confinare eventuali avventure ad una dimensione che non deve poi invadere in nessun modo la vita personale e coniugale.

Questa predisposizione mentale aiuta a generare un clima di comprensione e complicità grazie al quale vivere con maggiore intensità le emozioni del momento e tornare poi rapidamente alla vita quotidiana senza preoccupazioni.

Ma quali sono le migliori chat per sposati?

Cercoamante.org

Si tratta di una community nata per favorire l’incontro tra persone già impegnate e desiderose di nuove avventure passionali. Il sito offre una gamma di funzioni grazie a cui entrare in contatto con donne e uomini per chattare e vedersi online e di persona.

La prima cosa da fare per usufruire dei servizi del portale CercoAmante è iscriversi al sito e creare il proprio profilo. Nelle fasi iniziali si può accedere alla versione trial così, in un primo periodo di prova, si potranno esplorare le potenzialità di questa piazza virtuale e iniziare a fare le prime conoscenze.

RIV

In base al tipo di funzionalità che si vogliono sperimentare è possibile sottoscrivere diverse tipologie di abbonamento. Per avere il massimo, la scelta migliore è quella di avere un account VIP.

In linea generale il sito è semplice e intuitivo. Consente di effettuare una ricerca rapida a partire dal CAP o di effettuare una più raffinata selezione dei contatti secondo una serie di altri criteri.

In funzione delle informazioni inserite si otterranno suggerimenti relativi ai contatti che potrebbero essere più affini e sulle new entry della community. Se inoltre si è scelto un profilo VIP si avranno a disposizioni maggiori personalizzazioni dell’account e il proprio profilo sarà messo in evidenza sul sito.

Cercoamante.org offre funzionalità di chat e videochat per iniziare a conoscersi. Non è infatti detto che un contatto debba necessariamente trasformarsi in un’avventura sessuale reale.

Spesso le persone sposate cercano soltanto qualcuno con cui confrontarsi condividere momenti di evasione virtuale. Conversare e stuzzicarsi è già un modo riservato e sicuro per appagare il proprio desiderio di guardare oltre il matrimonio.

Ma come evitare di farsi beccare dalla moglie o dal marito?

Uno dei problemi principali di chi cerca un amante è la voglia di non farsi scoprire. Bisogna dire che proprio questo clima di trasgressione rende le vicende extraconiugali più intriganti e, per questo, la prima cosa da fare è vivere come una sfida la necessità di riservatezza e agire per vincerla.

Scegliere di trovare un amante tra le persone sposate è già un primo passo per garantirsi un buon livello di privacy. Se anche il partner di una notte ha un coniuge condividerà il bisogno di muoversi con prudenza.

Cercoamante.org è un sito che garantisce la massima privacy, ma fuori dal sito bisogna mettere in campo una serie di strategie adatte al proprio caso. La prima cosa da fare è assicurarsi che il proprio telefono non finisca in mani poco sicure.

Proteggere pc e smartphone con una password è senz’altro utile, ma allo stesso tempo un atteggiamento troppo furtivo può destare sospetti. Sul sito di incontri si può navigare in incognito per evitare di lasciare tracce e così se anche il coniuge prenderà il telefono non troverà prove.

CercoAmante.org

Con un amante sarà normale però scambiarsi il numero di telefono. Convenite orari per chiamarvi e messaggiarvi quando siete in solitudine. Eventualmente cancella il registro chiamate e svuota le chat.

Gli incontri devono essere progettati con molta attenzione. Gli orari non devono destare sospetti ed eventuali scuse devono essere pensate in modo da non essere smentiti.

Se si dichiara di andare a dormire “dall’amico” occorre assicurarsi che questi non chiami a casa e non posti sui social immagini grazie alle quali è chiaro che è da tutt’altra parte.

Il punto di ritrovo deve essere situato in una posizione appartata per evitare sguardi indiscreti. Si consiglia di optare per una zona meno frequentata da amici e conoscenti. Nel caso di incontri inaspettati, è fondamentale mantenere la calma. Se possibile, allontanarsi in modo discreto per non attirare l’attenzione del pubblico.

In generale, è consigliabile trovare una scusa credibile e plausibile. Ad esempio, dichiarare di essere in viaggio di lavoro non solleverà dubbi se ci si trova vicino a un hotel.

Dopo l’incontro evitare atteggiamenti strani. Spesso ad insospettire sono le variazioni di comportamento. Per non destare sospetti bisogna fare in modo che la vita sembri scorrere sempre sui soliti binari.

Vai su Cerco Amante, il sito n.1 per incontri extraconiugali.